gennaio 16, 2005

Un pò di appuntamenti

I nostri amici Muzzy hanno deciso di sfidare Il giorno del Pou.
L'incontro avverà il giorno 18 gennaio, in quei di Scandiano, indovinate dove???
Corallo.
Si, è proprio lui, che ogni tanto ritorna fuori, non riesco a figurarmelo come un luogo a cui sono affezionata, forse perchè da brava modenese sono cresciuta con antenna1 e non con "la concorrenza".

p.s. date un'occhiata oltre il mixer del giorno del pou...incrocerete gli occhi di una ragazza con la frangetta che cerca di saltarci fuori tra volumi, canali ecc...Ce la farà la nostra eroina???(no, non sono io...ma...LaMarta...)




Oh, ma quanto è figo il cantante dei Muzzy?!?Manda anche tu una mail ad Enrico Ghezzi!!!
Senza certo dimenticarsi di Charly...
Ah, è da poco partito un CharlyFunClub. Aderite numerosi. Per info scrivici!




Poi c'è LUI.
Colui che se ti chiama al cellulare, vuol dire che o sta per morire e deve dirlo a qualcuno, oppure ha perso le chiavi della macchina ad un festival di musica con oltre 30.000 persone.
Colui che si è preso del coglione da amici e sconosciuti.
Colui che....I'm sorry.
Colui a cui non riesco mai a saldare i miei debiti.
Colui che dà il nome al pullmany...(e già vi ho detto troppo).

Finalmente ce l'ha fatta. E finalmente avrà qualcosa di solo "suo".
Il suo ego avrà orgolgliosamente la capacità di esprimersi al meglio sabato 22 @ekidna, a carpi, a partire dalle ore 22.
E cosa vedrete???
A voi l'onore di scoprirlo di persona.
Volete un'anticipazione? La curiosità è una brutta bestia.
Sennò chiedetelo direttamente a LUI.
Ma, mi raccomando, non telefonategli. Io vi ho avvertito.

7 Postille:

At 2:56 PM, Blogger Anais said...

se qualcuno legge questa postilla, risponde, please?
non capisco se mi ha pubblicato il post o no...tnx

 
At 9:57 PM, Blogger albibello said...

non siete riusciti a resistere eh..

 
At 9:57 PM, Blogger albibello said...

non siete riusciti a resistere eh..

 
At 10:18 PM, Blogger Anais said...

si, si, me lo aveva deto charly che gli facevate il sito!!!grande mas!!!!e un pò anche persi...
allora ci vediamo domani sera!!!

 
At 9:48 AM, Anonymous Anonimo said...

perchè io solo "un po'"?? :( (ricpersi)

 
At 2:38 PM, Blogger Anais said...

perchè a me charly aveva parlato solo di mas...
poi tu, persi, non sei l'ombra di mas e lui la tua?

posso fare la valletta???

 
At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi raccomando l'altro appuntamento... e sperom ca'g sia mia la nev.

http://manyinwonderland.iobloggo.com/archive.php?eid=26

Buone Cose

Many

 

Posta un commento

<< ricominciamo