gennaio 01, 2005

il mio giudizio universale...

Anno nuovo, blog nuovo...
un + per me che forse ho imparato ad usarlo...vedremo...
io non sono così "avanti" come il nostro beneamato ideatore del suddetto blog, e non riesco ancora a postare le immagini, ma un giorno ce la farò...
per ora vi accontentate del mio giudizio universale 2004...

1- Kasabian – Kasabian
2- Fabulous Muscles – Xiu Xiu
3- Thunder, Lightning, Strike – The Go! Team
4- Lessers Matters – Radio Dept.
5- Any Minute Now – Soulwax
6- Antics – Interpol
7- Solarized – Ian Brown
8- Up against The Legends – The Legends
9- Faking The Books – Lali Puna
10- Medulla – Bjork


decisamente i primi 3 dischi sono una droga, vivamente consigliati...

Non mi resta quindi che aufurarvi un FELICE 2005, a voi che leggete questo messaggio, a voi che siete capitati su questa pagina chi per caso, chi per scelta, chi per costrizione...
love,Anais.