gennaio 13, 2005

Dal Giappone con amore.

E' sempre bello vedere un sito scritto in giapponese...anzi x essere più precisi un blog...
sarà un puro e semplice fatto estetico, saranno gli occhi a mandorla, sarà il kimono, sarà la muraglia cinese, saranno le pagode, sarà il sushi, ma quanto cazzo è bello l'Oriente?!?
see this blog. e non ci capirete nulla, ma è piacevole così.



7 Postille:

At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

oriente batte occidente, vai la' per riscoprire il tuo tempo che a casa sprechi e il senso della ricchezza...e' strano come una civilta'storicamente cazzuta e onorata come quella giapponese abbia partorito fashion victims che ci vengono a trovare negli spacci di gucci & prada...se fosse per me mi perderei nei giardini di Kyoto o nelle piantagioni di Bali...

 
At 8:49 PM, Blogger The Zordak said...

IN NAGASAKI THEY LIKE BUKKAKE

 
At 1:11 AM, Blogger Anais said...

alla fine si ha sempre bisogno di ciò che non abbiamo.
o per lo meno si sente sempre il bisogno di quello che non tocchiamo con mano, in realtà, di cosa abbiamo veramente bisogno?

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

io ho bisogno di una vacanza e di circondarmi di gente che emani vibrazioni positive

 
At 12:55 PM, Blogger albibello said...

I LIKE BUKKAKE

 
At 2:58 PM, Blogger The Zordak said...

io ho bisogno di BUKKAKE. I LIKE BUKKAKE

 
At 6:57 PM, Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

 

Posta un commento

<< ricominciamo