aprile 15, 2005

Secret Live Party

E’ giusto che per i pochi eletti che leggono questo blog, questo “secret live” non resti poi tanto segreto…
Xiu Xiu @Calamita, il 2 maggio, organizzato da PunkNotDiet. Questo mi rende MOLTO FELICE.

10 Postille:

At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

ssshhhhh

Buone Cose

Many

 
At 1:43 PM, Blogger Anais said...

si, ma, ripeto, i lettori di questo blog sono obbligati a saperlo!se lo meritano.

 
At 4:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora io sono uno dei pochi....Anais, mandami una mail a alfrep@inwind.it, così ti mando la famosa foto presa all'ekidna. Bye
Alfie

 
At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said...

perchè è segreto?

un rompicoglioni.

 
At 2:32 PM, Blogger Anais said...

segreto perchè sennò dopo viene troppa gente e io ne preferisco poca.poi non si sa mai che finiscano i biglietti...

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ma che nerds che siete!!!!!!!!!!!!!!
ormai sta roba l'ascolta anche mia nonna!!!!!!!!!!!!!
è inutile che ve la tirateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

bomber

 
At 11:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Te sei troppo screamo!

cmq, un tot avanti tua nonna!

Buone Cose

Many

 
At 1:52 AM, Blogger Anais said...

LOVE.XIUXIU.LOVE

 
At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

io sono un coglione
che è na cosa diversa
bomber

ps: mia nonna è avanti centanni, sopratutto con le lasagne.

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo said...

ma pare che sto party segreto ci sia stato davvero segretamente domenica 24...

Buone Cose

Many

 

Posta un commento

<< ricominciamo