aprile 04, 2005

Niente di troppo interessante

Lunedì.
Devo ancora andare a votare.
E’ tre giorni che i giornali hanno la stessa prima pagina.
Ho il raffreddore e ho perso l’uso delle papille gustative.
Credo che questa somma di avvenimenti (se si aggiunge il fatto che sto perdendo le forze) mi impedisca di andare stasera @Murato (Bo), via della Grada, che suonano i Settlefish, o meglio uno/due/tre Settlefish, ad aprire il concerto dei Califone.
Probabile che la mia meta sia invece “Tickets”.

Oforse "Heimat 3", in rassegna al 7B. Accettasi compagno/a di visione.


Intanto la colonna sonora costante di quest’ultima settimana è “Digital ash in a digital urn”.
Accidenti, mi devo ricredere, ho dovuto mettere da parte i miei pregiudizi su quel faccino odioso di Bright Eyes, e ammettere che è davvero un bel disco. Che forse non avrei mai ascoltato se non me lo avessero prestato a forza.