aprile 04, 2005

L'appuntamento della settimana

.



Blonde Redhead @Estragon, ma il tutto organizzato dal Covo, quindi spero che costi poco.
In ogni caso, le iscrizioni al pullma…(-ny?-s?.....-altro?) sono aperte.

9 Postille:

At 4:40 PM, Blogger e. said...

non vorrei deluderti ma il sito estragon indica 15 euri. io credo salterò in ogni caso, che ormai ai gemelli pace e consorte ho già dato.

 
At 5:09 PM, Blogger Anais said...

me ne sono accorta poco fa...
anche io, in teoria avrei già dato ai BRh, ora vedo che fare...

 
At 8:53 PM, Blogger Anais said...

ok, mas, se vieni tu, ci vengo pure io.
abbiamo un passeggero in più, ricorda...tu non lo conosci.ma lo contiamo.

 
At 3:13 AM, Anonymous Anonimo said...

ecco, io sto tra tre fuochi:

1) coordinamento antifascista a carpi per contrastare il festival nazi del 9.

2) lavoro ed abnegazione per l'Ekidna. Dovrei cucinare per i Uochi Toki e dare una mano per la serata da "bravo" ekidniano quale sono

3) rubo 15euri da qualche parte e mi unisco a voi, come sempre solito ritrovo modenese per la macchinata...

Che fo?

Buone Cose

Many

 
At 4:23 PM, Blogger e. said...

concerto rinviato

 
At 8:45 PM, Blogger Anais said...

indecisione risolta...
che palle, però, io ne avevo proprio voglia...quando uno si fa il suo programmino in testa che va al concerto poi salta tutto...uffffffff.così many trova 15 euro.

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

e' vero che tornano anche quest'estate???

 
At 2:14 PM, Blogger albibello said...

perchè sperare che tornino quando ci sono già.. il 19.. all'estragon..

poi non li vedi e te ne penti..

io non ci vado.. forse..

 
At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

dai albi che ci vieni,
art

 

Posta un commento

<< ricominciamo