aprile 15, 2005

J'ai oublièe

Non avevo considerato il Calamita…I’m sorry…
- Venerdì 15, Andrea Cimenti in concerto.
- Sabato 16, i Perturbazione, prima o poi ascolterò l’album, che è tanto chiacchierato…
- Domenica 17, per chi se li perderà al Covo stasera e per chi ha deciso che Interpol+Spoon costano troppo, rieccovi i Tarwater, 8 euro.


.

Nella patria del fashion, nella grande e grigia e incasinata metropoli lombarda, è comiciato ieri il Salone del Mobile 2005. Merita, anche perché la parte più interessante è gratis. Eppoi è pieno di feste, serate, aperitivi, vernissage in ogni angolo della città, appunto x l’occasione.

2 Postille:

At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

ci sei stata al salone?
so che ieri c'è stata la festa di domus a san siro, una cosa incredibile con trecentomila artisti (tra cui mathew barney e jodorwsky) e contemporaneamente la TDK dance marathon. e noi non ci siamo andate... come si fa??? ci vorrebbero 1000 vite.

 
At 5:22 PM, Blogger Anais said...

taci, và che ci dovevo/volevo andare, poi mi è saltato tutto...mi hanno detto che il salone del mobile era accompagnato da mille aperitivi, drinks, people, feste, music and more, che mi sarebbero piaciuti da morire.
per la TDK c'è stata una mia amica, pure quella ha spaccato...spero che tra non troppo tempo, milano sia mia...
1001 vite.

 

Posta un commento

<< ricominciamo