dicembre 09, 2006

CYHSY


Tornano nel 2007, precisamente il 30 gennaio, col nuovo album Some Loud Thunder.
Qui le infos.

MP3: Love Song No. 7
MP3: Underwater (You and Me)

Clap Your Hands Say Yeah on myspace




7 Postille:

At 4:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Non c'entra un cazzo:le organ si sono sciolte...come i supersystem...anche se penso che come "el guapo" sopravvivano!
Eugy

 
At 5:01 PM, Blogger albibello said...

sapevo di entrambi e se devo dire la verità per quanto riguarda le organ non mi tocca nemmeno da lontano..

riguardo a supersystem dispiace ma temo sia stato inevitabile..

subivano troppo l'ombra di fake french di el guapo.. e non hanno mai fatto meglio in due tentativi..

dispiace cmq..

grazie Eugy, a prest!

 
At 10:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Figurati...non c'è di che!!!
Per le organ sono d'accordo con te...come direbbero a Roma la notizia"Mè rimbalza!!!"
Per gli altri non lo so...però li preferirei se si
chiamassero"il guappo"e suonassero canzoni napoletane in chiave elettro-punk...
Eugy

 
At 12:42 PM, Blogger albibello said...

hahahahaha hià mi immagino al versione di just don't know:

tebbevi un bicchere d'acqua
e mancooo lo saaaai

te ne vai a vedere un filme
e mancoooo lo saaaai

:D

 
At 1:24 PM, Blogger Anais said...

oh, a me i supersystem non fanno nè caldo nè freddo.
le organ un pò freddo si, però era quella brezza piacevole.
anche se non credo mi mancherà.in fondo.

 
At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Io pensavo più a qualcosa tipo Renato Carosone(Rspkt)o Mario Merola(doppio Rspkt)...pigliate 'na pastiglia diventa"take a pill"e 0'zappatore"the farmer"...oppure viceversa con it's a miracle che diventa"u'miraculè"...
Per quanto riguarda le organ a me sapevano un po'd sfiga...quando le ballavo mi toccavo lì a mo' d Michael jackson...

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sono dimenticato d firmarmi...quello di prima non posso che essere io..eugy...

 

Posta un commento

<< ricominciamo