ottobre 26, 2006

Per cominciar bene il venerdì

Friday Afternoon/night:

- Niente di personale - Mostra fotografica di una ragazza normale. Cioè, poi la Ceci. Inaugurazione venerdì 27 ore 19.30, Cafè Sant'Eufemia, via Sant'Eufemia 26 (Mo). Si, orario aperitivo, ma guardate che s'incazza se chiedete se si mangia.


Intermezzo musicale:

- Anais
djset @Jutacafè. Dalle 22 finchècen'è.


Friday Night:

-
Electric Youth Night presents: Ladyfuzz (live) + Cool Kids Can't Die (Djset) @Circolo Magnolia (Mi)

- Joan As a Police Woman @LaCasa139 (Mi)

- Live set RETINA.IT @Covo (Bo)

- MY PEOPLE - Indie-elettro-pop-rock - SoneekMx & Alex@apx djs@People, San Damaso (Mo). INFOS.

- GRAFFIO - 80's selection - GraffioCrew djset

- Festivalino Hc @Ekidna

Aggiungete pure.





p.s. ricordo Junior Boys @
LaCasa139 (Mi) domenica 29 ottobre!!!


3 Postille:

At 2:27 PM, Blogger albibello said...

SABATO 28 OTTOBRE 2006

MITTE & SKIPASS present:

THE OFFICIAL SKIPASS PARTY

by NEURO & SNOW-PARK.IT

hip hop and elettronica selected by:

BRUNITO (speciale rec.)
GEORGE SKANDERBEG
ROCKER
ALBIBELLO

video contents:

PUTCH 1


C/O TUBE (EX MORE) VIA DEL LANCILLOTTO 10/B MODENA (ITALY)

more infos:

www.myspace.com/mitteclub
www.myspace.com/albibello
www.brunitology.com
www.snow-park.it
www.neuroshock.it

 
At 2:42 PM, Blogger PiMPi said...

Ah grazie perchè mi pimpi!!!
Tzè..se non ci fosse Anais...tnx!!

 
At 4:44 PM, Blogger Anais said...

albi, era il post del venerdì...
il Mitte è sabato...

 

Posta un commento

<< ricominciamo