settembre 13, 2006

Prendi il moleskine e segna

Un breve dei listino concerti a venire :

- 21/22/23 settembre NextTech Festival (Ellen Allien&Apparat, Liars, Drama Society and more...) @Stazione Leopolda (Fi)

- 22 settembre Peaches @Rainbow (Mi) ---> infos DNA

- 23 settembre Hot Chip @Rainbow (Mi)
---> infos DNA

- 24 settembre The Rapture + Disco Drive @Rolling Stone (Mi)

- 4 ottobre Forward Russia @Rainbow (Mi)
---> infos DNA
6 ottobre Forwar Russia @Covo (Bo) ---> infos DNA

- 7 ottobre Final Fantasy @Covo (Bo)

- 9 ottobre Killing Joke @Estragon (Bo)
---> infos DNA

- 10 ottobre The Knife @Magazzini Generali (Mi)

- 20 ottobre I love you but I've chosen darkness @Covo (Bo)

- 21 ottobre The Pipettes @
Covo (Bo) CANCELLATO
23 ottobre The Pipettes @Transilvania (Mi) anche se si vocifera che riapra il Tunnel e il concerto sia lì...cmq c'è tempo per verificare...

- 25 ottobre Richard Fearless (Death in Vegas) @Qasi (Mo)

- 30 ottobre Hidden Cameras @Cassero (Bo)

- 31 ottobre Stereo Total @Covo (Bo)

- 4 novembre The Kooks @Rolling Stone (Mi)

- 5 novembre The Organ @
Cassero (Bo)

- 27 novembre Yo La Tengo @Rainbow (Mi)
---> infos DNA

- 29 novembre Cansei De Ser Sexy + The Roger Sisters @Transilvania (Mi)

- 29 novembre Junior Boys @La Casa 139 (Mi)
---> infos DNA


Per aggiornamenti, rimando al fidato Italy Gig List.


Vi lascio con il nuovo pezzo dei Lucky Lucky Pigeons
MP3: Keep on Kingie


4 Postille:

At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Sti cazzi...se avessi il dono dell' ubiquità e fossi un'ereditiere me li farei tutti(i concerti)...ce poi quella tre giorni meneghina dall'22 al 24 sett.che prende bene...allora non è vero che a Milano ci sn solo modelle,cocaina e nebbia...
Eugy

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Aggiungo che venerdì 15 sempre alla stazione Leopolda a Firenze ci sn Tiga+TimoMass+Gotan Project...

 
At 1:37 AM, Blogger Anais said...

ecco, infatti, dimenticavo di dire, che chi vuole aggiungere date, segnali pure!!!

io penso che mi farò qualche data meneghina, tipo hot chip...ciònontoglie che Milano non fa bene alla salute.

 
At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said...

io sono alquanto agitato per questo:
PERE UBU 8 ottobre SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA) Centro Stabile Cultura

...però sto iniziando a stufarmi di reunion...

Buone Cose

Many

 

Posta un commento

<< ricominciamo