agosto 05, 2006

Qualche punta in mia assenza (o forse no...)

Per i pochi che sono ancora a casa e per quelli (ancora meno) che leggono Essay:


- Scoperto da un paio di giorni che il concerto degli Islands a Marina che doveva esserci l'8 agosto, è stato annullato.

- Dall'11 al 26 agosto ---> Festa di Radio Onda d'urto a Brescia. Sparsi qua e là, si trovano alcuni nomi interessanti, venerdì 11 The Hormonauts, sabato 12 OfflagaDiscoPax + Bugo + Father Murphy + Bob Corn, domenica 13 Baustelle, martedì 15 OvO, mercoledì 16 Art Brut + Rough Bunnies, venerdì 18 P.G.R., domenica 20 Les Fauves, mercoledì 23 Aidoru, giovedì 24 Death Of Anna Karina. In aggiunta dj set vari direttamente da Patchanka e qualche presentazione letteraria. Qui info e programma, nella sezione "Festa".

- Carpi si anima: i GDM organizzano The Beep Sound Of The Moon, concerti&dj set degni di nota. L'11 agosto sul palco Murcof con Jukka dei GDM di contorno. Location: Coccobello, ex Mac'è. Gratis, ore 21.30. Altre info qui.

- 10 agosto, si comincia a presenziare fissi all'Hana-bi : si comincia (o si continua) stasera con gli Yuppie Flu, se li avete persi in una delle mille volte che hanno suonato dalle nostre parti...


- Ferragosto Modena non ti conosco: di nuovo trasferta @Hana-bi di Marina di Ravenna, a ballare il twee-pop di Enzo che corona il concerto dei You say party, we say die (unica data italiana, ed è pure gratis). Eppoi c'è il mare. Niente sole, ma il mare...eh...


- 17 agosto, siamo sempre lì...Hana-bi, c'è sempe Enzo, stavolta supportato dal Lucio (se tornano sani dalle terre del nord...) e in più, tra le altre cose, ci sono pure 2 concerti: Rough Bunnies + Le Man avec les lunettes (sempre gratis).

- Esce un nuovo singolo per Jarvis Cocker, Running the World che si trova sulla sua pagina myspace. Io non credo di essere troppo oggettiva per quel che riguarda Jarvis, probabilmente avrei detto che mi piace a priori. Lascio a voi il giudizio. Continua ad avere decisamente troppo fascino.

- Dulcis in fundo, ho scoperto da un paio di giorni che Essay è proprio un blog che si rispetta, dato che è stato linkato da LEI. Se vi state chiedendo "Ma è proprio lei???" vi rispondo in anticipo... Si...troooooooooppo indie. Qualcun altro se ne era accorto naturalmente moolto prima di me...

A presto.
Io vado in altre terre del nord, ci si vede tra un pò...




3 Postille:

At 9:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Se passi per il Coccobello, è probabile che mi ci troverai a sbevazzare. Tanto ci vado a piedi o in bici.
Vai a Londra?
London Calling o down in Albion?

Buone Cose

Many

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

O Down in ALBYon???

 
At 5:52 PM, Blogger Anais said...

forse mi sentivo un pò più Different Class, anche se Sheffield è un pò più a nord.

 

Posta un commento

<< ricominciamo