settembre 12, 2006

Pillows

- Ormai saremo l'ennesimo blog che vi informa, ma credo sia opportuno che tutti sappiano. Gli Arab Strap si sono sciolti. Ci lasciano un album in uscita a fine ottobre, raccolto qua e là, dal titolo Ten Years Of Tears, diciamo un antologia dei loro lavori migliori. Sigh.

- Stasera concerto Lucksmiths @Hana-bi. Chi non viene è out.

- Se proprio non volete venire al concerto suddetto, e dall'altra parte non volete essere troppo out, potete rimediare, sempre stasera, con i Giardini di Mirò alla Festa de L'Unità di Reggio.

- IndieforDummies cambia nome, ora spuntano i coniglietti !!!

7 Postille:

At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Era ora che il ciccione con la barba smettesse di rompere i coglioni con le sue lagne esistenziali a ritmo di drum-machine. Con rispetto parlando :D

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Era ora che il ciccione con la barba smettesse di rompere i coglioni con le sue lagne esistenziali a ritmo di drum-machine. Con rispetto parlando :D

 
At 5:21 PM, Blogger albibello said...

a modena (festa dell'unità) dalle 9 sungria (dj cecc co.) prima di caparezza.

 
At 8:57 PM, Anonymous Anonimo said...

...cuscini?

 
At 3:29 PM, Blogger La Radio. said...

Bello sto cazzone d'un blog! Mi piace,l'ho trovato per caso passando da Antenna uno! Quando non hai niente da fare,se hai voglia, passa da me...tranquillo...non ci voglio mica provare...non sei il mio tipo!
Stammi bene,Radio.

 
At 7:34 PM, Blogger Anais said...

@m'ar(o: diciamo che per un arab strap morto, nascono 200 gruppettini del cazzo. e mica sempre è una bella cosa. poi i suoi concerti da solista mi hanno detto che sono stati un pò pallosi, resta che a me l'ultimo disco era piaciuto. de gustibus.

@Albi: tu supporti?

@radiostar: grazie! cmq io sono una ragazzA, almeno fino a prova contraria...

 
At 8:09 PM, Blogger La Radio. said...

Scusa ma sono passato qua di fretta e non avevo letto bene!
Scenery-Arab Starp...quella mi piaceva ma,del resto, non ho avuto modo di seguirli molto.
@...bene,rinnovo piu' volentieri l'invito a passare dal mio blog!
tranquilla ,di solito non ci provo alla prima volta,la mia ragazza mi dice sempre che non si fa!
a presto,spero. Radio.

 

Posta un commento

<< ricominciamo