febbraio 28, 2006

Ma...venerdì?

Pensare che la maggior parte delle volte odio il Vox, e invece questo venerdì propone una sublime doppietta (perdonate il termine sublime, ho appena dato un esame di estetica):

Baustelle + Yuppie Flu.
Mi hanno detto che anche parte della lobby bolognese si sposta ed emigra nel modenese...

Ma proprio questo venerdì?
Voglio dire...proprio la stessa sera dei Vive La Fete @Covo???




E non è finita:

Fine Before You Came @Dude (Soliera, Mo)

Ardua scelta. Occhio al presenzialismo.

14 Postille:

At 9:16 AM, Anonymous Anonimo said...

qualcuno ci va a veder i Vive la fete? io il biglietto lo prendo..

 
At 9:32 AM, Anonymous Anonimo said...

bea, ma non prenderai mica i biglietti in prevendita per andare al covo??
Io forse sono al Dude, che i Lush Rimbaud mi piacciono. Ma mi rode perdere i Vive la Fete.

Buone Cose

Many

 
At 10:52 AM, Blogger Anais said...

bea, i biglietti x il cov non si comprano mai in prevendita...
si và là e si spera di entrare...(secondo me x i vive la fete non ci dovrebbe essere troppo problema...).

Many, i lush rimbaud li rivedi quando vuoi, i vive la fete no.
fai tu.

 
At 7:35 PM, Anonymous Anonimo said...

alla fine non l'ho cercato, ma al covo non ci sono mai stata e pensavo che i vive la fete l'avrebbero riempito..meglio così, grazie della dritta!

 
At 10:21 AM, Blogger 20nd said...

Anche xche' questa sera ci sono Airpop e ZondaSeek DJSet che si scontrano al moquette (vogliamo mettere :P )
www.studiosonda.com/zondaseek

 
At 10:35 AM, Blogger Anais said...

ma...a...forlì...?

 
At 12:03 PM, Blogger Anais said...

@Bea:
io forse stas vado, ma dato che non so a che ora torno da milano, meglio se ti organizzi x l'andata...xchè non garantisco...sorry...
al max, cmq, ho un posto al ritorno...

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

:D bene! tanto andrei in treno cmq..

 
At 5:09 PM, Blogger 20nd said...

Sissi'! A Forli'. Via delle Aste. Praticamente in pieno centro :)

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Vive le fete molto bravi!! e simpatici, han fatto delle cover assurde! mi son passati di fianco sia entrando che andando via...avendoli sfiorato posso dire che son anche fighi!

 
At 6:39 PM, Blogger Anais said...

a dire il vero, Vive la fete me li aspettavo un pò più vari...nel senso che dal vivo sono la fotocopia del ciddì, e dopo un pò non mi coinvolgevano tanto.
perchè lei è carica, si, ma sembra un pò impostata, con pose cercate...

 
At 6:44 PM, Blogger Anais said...

@Zonda:
andato bene il dj7?

 
At 10:40 PM, Anonymous Anonimo said...

sì è vero..ma le pose cercate secondo me la contraddistinguono..ha un che di teatrale.

ma dov'eri?? io son rimasta a ballare fino alle 3.30..vabbè, alla prossima!

 
At 12:58 PM, Blogger Anais said...

io ero appena entrata sulla sinistra, proprio davanti alla consolle...ti ho vista subito, da dietro, poi ti ho persa.
dopo iol concerto sono dovuta fuggire, alla volta del vox...che 2 dj sono meglio di 1.

 

Posta un commento

<< ricominciamo