febbraio 23, 2006

La ragazza dark

Dimeticavo di dirvi che la Bea è andata a vedere i Bauhaus @Alcatraz, che avranno avuto l'età dei suoi genitori...

Qualche parolina a riguardo.

Qualche foto a riguardo.

5 Postille:

At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

grazzi grazzi!
ke sorpresa essere tra le recenze d'Essay! (mi sento un po' meno out, anche se dai CYHSY c'era tutto il mondo tranne me)

cmq dai io non sono dark, piuttosto lo è Katiuscia Adeodata Muana..

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

bea hai un blog?!?! VADO SUBITO A SCRIVERE MAIALATE.

 
At 8:32 PM, Blogger Anais said...

accidenti, io non mi ricordo piu il mio nome...!
anzi, no, forse era tipo...Adeodata???

 
At 7:51 PM, Anonymous Anonimo said...

son sicura che di nomi ce n'erano anche altri, ma eran troppo astrusi x ricordarli! ma dove ca*** vive sergio???


bomber sei stato troppo pudico..sai fare di meglio! :))

 
At 8:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ero carico per esagerare, poi ho esitato....sono un ragazzo timido.

 

Posta un commento

<< ricominciamo