febbraio 06, 2006

ricevo e pubblico

From: "andrea // disco drive"
To: albi
Sent: Monday, February 06, 2006 8:00 PM
Subject: disco drive

ciao!
ho visto sul vostro blog la notizia della mia uscita dal gruppo.
per completezza di informazione, vi inoltro la mail che ho mandato in
giro relativa al fatto.
sembra uguale ma non è proprio uguale... :-)
ciaoooo!!!
a.

----- Original Message -----
From: "andrea // disco drive"

To:
Sent: Friday, February 03, 2006 8:10 PM
Subject: disco drive


ciao, non vi rubo molto tempo:

dopo tre anni e mezzo, 157 concerti, undici stati, 4 dischi (più uno in
uscita) e una ventina di canzoni ho lasciato i disco drive. a
malincuore, è ovvio, ma sereno e convinto che fosse la cosa migliore da
fare.
quando le cose che non ti piacciono sono via via sempre di più di
quelle che ti piacciono, non si va lontano.
quando l'aria si fa pesante, meglio cambiarla.
e in ogni caso, in fondo, la persona è sempre più importante della
causa. soprattutto se la causa è suonare il rock'n'roll.

questa letterazza impersonale per ringraziare ed abbracciare, tutti
insieme, i tantissimi che in questi tre anni e mezzo ci sono stati sul
serio e me lo hanno dimostrato. spero di essere riuscito a fare
altrettanto, ci ho sempre provato.
suonare il rock'n'roll e non essere uno stronzo sono due obiettivi non
sempre raggiungibili insieme. di nuovo, spero nei momenti migliori di
esserci riuscito.
questa lettera impersonale anche per informare e salutare tutti gli
altri.
non di tutti ho recuperato l'indirizzo, mi spiace. ma con moltissimi ci
sentiremo o rivedremo di sicuro.
se vi va, vi terrò al corrente di quello che mi succede.

questa è quindi anche l'ultima mia e-mail da questo indirizzo.
da ora in poi resta attivo solo andrea@love-boat.org
se volete rispondere usate quello, ok?

per me, i disco drive finiscono qui.
per me i disco drive finiscono qui.

ciao a tutt* voi, auguri alessio e jacopo

stay free

andrea - http://www.love-boat.org

1 Postille:

At 12:45 AM, Anonymous Anonimo said...

a pomini
ma le cose non potete risolverle tra di voi!?
mi fai veramente tristezza con i tuoi modi di fare da malato di centro di igene mentale...
ma poi, quanto caspita sei polemico con quel "per me i dd....". roba da ragazzino di 10 anni.

 

Posta un commento

<< ricominciamo