novembre 23, 2005

brevi di Novembre..

11 novembre 2005

L'ho presa un pò come la prova del nove.. ci siamo.. stasera o mi faranno definitivamente schifo.. o cazzo.. dovrò dare ragione a qualcuno e ammetterne le capacità..
Risultato:
mi trovo a ragionare tra una miriade di attenuanti.. non era il posto per loro: troppo grande, troppo dispersivo.. mah..
fatto sta che una decisione l'ho presa: OFFLAGA DISCO PAX è un progetto fondamentalmente valido cascato al posto giusto al momento giusto. tutto qui. che non è poco intendiamoci.
Ma io sinceramente quella sera durante il concerto.. mi sono rotto le palle. che non è poco. di nuovo. intendiamoci.

15 novembre 2005


ok Tam.. patteggiamo un calcistico 4 a 3 (di cui 2 su rigore) per i Maximo Park.
Io ero strato più drastico.. 4 a 0..
Eh si.. I Maximo Park hanno portato a Milano un concerto. vero. suonato molto bene e egregiamente sostenuto da un frontman eccezionale quale è Paul Smith. A Certain Trigger dal vivo ha una resa ottima e ben sostenuta da b-sides e nuovi pezzi (che fanno davvero ben sperare per il futuro).
Per quanto riguarda Kaiser Chiefs il discorso è diverso. Un'ottima oretta sotto il profilo spettacolare.. ma che va a ridursi a soli 30 minuti scarsi sotto il profilo strettamente musicale..
personalmente non mi hanno entusiasmato.. ho apprezzato la scelta di giocarsi subito i 2 singoli di punta.. scelta che però nell'economia di una mezz'ora non è poi cosi avventata.. mah.. fortunati. (è non è poco.intendiamoci. e 3.)

22 novembre 2005

Per motivi .. mmm.. "Lavorativi" non ho potuto apprezzare l'intera performance della band inglese. Ho potuto però apprezzare l'incredibile spettacolo di luci portato sul palco del Vox, la loro effettiva capacità di riportare il disco dal vivo pur con qualche stonatura di troppo da parte di Kele.. non posso purtroppo aggiungere altro.. se non che.. Sluts of Trust come spalla.. erano evitabili. e non è poco. intendiamoci. poker.