settembre 02, 2005

CTRL+ALT+CANC (parte I: si cambia)

avrei tutte le carte in regola per fare il post più introspettivoruffianomalinconico dell'anno.
ma lascio perdere.

si cambia.
__________________

a Modena c'è il festival "dell'Umidità".. da segnalare tra un comico di Zeligc'hairottolepalle e l'altro:

- venerdi 2 settembre: KOOL & GANG
- sabato 3 settembre: GIOBBE COVATTA
- lunedi 5 settembre: GIULIANO PALMA & THE BLUE BEATERS
- venerdì 9 settembre: OFFLAGA DISCO BIP + SETTLEFISH
- lunedi 12 settembre: EX PRESIDENTI + ELIO E LE STORIE TESE

e per qualche giovedi i Polaroidi al Bar Arci..

Ds Modena.. per un'Italia migliore.. si cambia (.. ma per piacere..)
____________________

Nuove uscite che mi hanno rapito le orecchie:


SìGUR RòS - Takk

Con ancora negli occhi il concerto di Villa Arconati, e dopo aver letto di tutto sul loro conto (da XL a GQ.. .. .. ..) rimango della mia idea. I nostri non sbagliano un colpo.. è un ottimo disco anche questo.. c'è poco da voler fare i controcorrente della minchia (tanto per dire le cose come vanno dette) .
Segnalo, anche se so benissimo che non ne può più, sigurros.splinder.com che ha seguito dettagliatamente il passaggio dei Sìgur in Italia.


BROADCAST - Tender Buttons

E dopo Jamie Lidell è di nuovo la home page della Warp a farmi scoprire questo graziosissimo disco firmato Broadcast. Accompagnato dal singolo America's Boy è fuori da metà agosto. consiglio.


MùM - Yesterday was dramatic . Today is Ok

Eh lo so.. nemmeno a me tornavano i conti nel vedere tra le novità un disco datato 1999, che già avevo letteramente dernato di ascolti. E infatti quello che è, a mio modesto parere, il miglior album degli islandesi Mùm, risorge sotto le grazie della Morr Music.
Nel caso non ne siate ancora dipendenti una buona occasione per rimediare.

si cambia.. (etichetta)
____________________

Quanto a me e alle mie vacanze tutto ok. Anche se penso non andrò più al mare. Ne ho piene le palle. Entrerò nel periodo "capitali europee" della mia vita, appena nelle mie tasche entrerà contante. Per il resto.. si cambia.

cazzo già patetico al primo post..

5 Postille:

At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

fix youuuuuuuuuuuuuuu

 
At 6:50 PM, Blogger albibello said...

sarà la mia abitudine di dare sempre colonne sonore a tutto ciò che mi capita..

 
At 12:24 AM, Anonymous Anonimo said...

but not what you neeeeeeeeeeeeeeeeeeed

 
At 7:16 PM, Blogger The Zordak said...

Siamo in due Albi...non ti sentire solo...un bacio con la lingua.

 
At 3:14 PM, Blogger Anais said...

romanticoni!!!

 

Posta un commento

<< ricominciamo