luglio 18, 2005

Riepilogando

- Questa sera sempre in quei di Spilamberto in occasione del Friction Festival, suoneranno un altro pò di gruppetti, e naturalmente non potevano mancare gli OfflagaDiscoPax (love.Offlaga.love). Si suona anche se piove. Capito???? Però non arrivate tardi, che mi sa che gli ODP suonino intorno alle 21.30...

- E' finalmente attivo (sia lodato Albi), il sito di FO.

- Albi ha dato oggi il suo ultimo esame (per questa estate...).

- Mercoledì sera si va in trasferta all'Hana-Bi, che per l'occasione offrono i Liars. Di nuovo. Cioè stessa location, ma un anno dopo. Direi che ci tocca un remember, vero Mas e Persi???
p.s. magari partiamo un pò prima di martedì scorso, così forse riusciamo e beccarci più di 5 canzoni (?!?).
p.p.s. se non per i Liars, vale la pena di venire almeno per il dj7 di Asia Argento (?!?). O forse no? Oddio...D'altronde già c'era passato Morgan un pò di settimane fa...

- Sempre mercoledì, se per caso si dovesse partire troppo tardi x Marina di Ravenna, si può sempre optare per Marco Parente a Bologna @Chiostro Santa Cristina. Info qui.

- Nel mio lettore stanno girando i Chap.


- Sabato Ghezzi ha passato su Fuori Orario un paio di film di Hitchcock, e su questo tutto normale...in più però ha aggiunto uno speciale su tutte le apparizioni (36) del regista nei suoi film, diciamo il marchio di fabbrica di Hitch...mi basta poco per rendermi felice.