agosto 30, 2005

Bentornati

Diciamo che in realtà le mie vacanze finirono in quell'ormai lontano 10 agosto, però volevo lasciar passare un mese.

Notizie di Albi?
So solo che circa una decina di giorni fa stava ascoltando She bang the drums, e quindi era vivo.

Le cose buone:
- Witching Hours, il nuovo disco dei Ladytron, tre o quattro pezzi sono davvero belli, di quelli che ti restano in testa dopo il primo ascolto, di quelli che ti viene voglia di ballare anche se sei in macchina in un giorno di pioggia. La 3 e la 6, per ora, si aggiudicano l'oro e l'argento.
- la festa de l'unità, perchè ti illude che Modena sia piena di gente, almeno per quei 20 giorni che ti separano dall'inizio dell'università e della vita normale...L'importante è avere voglia di fare delle chiacchiere. Per il resto, a meno che non interessino i vari cabarettisti zelighiani, Barbarossa, Finardi o Venditti, unico evento da segnalare Offlaga Disco Pax + Settlefish venerdì 9 settembre, ore 21.30.
- La tua radio che è tornata dalle ferie e ti risolve già questo sabato sera...addirittura gli Slugs (Andrea Rovacchi che si è tagliato i capelli) in concerto in quei di Libera, peccato l'acustica, però festa fino al mattino.
- Gli Hot Hot Heat alla Tenda Estragon presso il Parco Nord della festa de l'Unità bolognese, gratis, solo però con tessera Estragon (7 €, valida anche per gli altri concerti della festa). Ah, dimenticavo, sabato 3. Con anche gli Stars.
- L'Indipendent Day ( domenica 4 ), che così finalmente mi posso vedere Maximo Park ed Editors, che sono già due dei miei gruppi dell'anno.
- Questo disco della Monika Enterprise. E anche qualche mp3 da ascoltare. Perchè naturalmente non potevo tornara a casa da Berlino a mani vuote, e tutti quei negozi di dischi, la tentazione era troppa.

- E il Festival della Letteratura a Mantova??? Qui il programma, dal 7 settembre.

Le cose cattive:

- Devo pensare a trovare casa a Milano. Seriamente.

- L'umidità mi dà fastidio.

- Accidenti, tutti i film che dovevo ancora vedere al cinema estivo, li hanno già fatti...

- Non riesco mai a capire perchè (tipo ieri sera) ai concerti dei P**kreas ci sia sempre un sacco di gente...e perchè la gente continui ancora a ballare YMCA col sorriso stampato sulle labbra, come se fosse la loro canzone della vita. Certo che forse la colpa è anche di chi la mette su, certa musica. Mi sento snob, ma io non mi diverto.

- Accidenti non sono andata a Frequenze Disturbate. Uff. E mi sono persa anche gli Yo la Tengo a Berlino, causa portafoglio in bolletta.

E' tutto.(per ora).

1 Postille:

At 9:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Bentornata, per casa a Milano puoi provare a sentire da Gus che la' bazzica spesso , se vuoi email e/o cellulare mandami na mail.
Festa dell'unita'Mo: i Bluebeaters non sono nessuno?
Bologna 4 settembre: ci sono anche io, ma a fare la mezza maratona (ormai sono un runner con i controc***i, incredibile)
Ciao
Checco

 

Posta un commento

<< ricominciamo