marzo 17, 2005

SettleBis

Direttamente dalla newsletter dei Settlefish...

Bene,Il disco sta per uscire prossimamente, ma ormai è un mese che siamo in giro nei weekendper promuoverlo e siamo molto contenti di vedere che le persone apprezzano il nuovo materiale.Ci rende felici, inoltre, sapere che "Su La Testa", il contenitore musicale pomeridiano, di Città del Capo-Radio Metropolitana, abbia scelto il nostro cd, come disco della settimana. Potrete ascoltarlo, quasi tutto sui 96.250/94.7, dalle 15.30 alle 17.00.In ogni caso per l'uscita di "The Plural Of The Choir" ci è sembrato giusto celebrare la cosa con un po' di serietà (!) , nella nostra città (Bologna, ndr).

L'appuntamento è duplice:
-Giovedì 17 marzo (ore 18 puntuali!) , dalla vetrina di Underground Records, in via petroni,faremo 15 minuti di musica condensando i brani più rumorosi dell'lp. Prima,dopo e durante lo spettacolo ci sarà un piccolo rinfresco. Ricordiamo che questo spazio per noi 5 e molti altri rappresenta un po' il piccolo gioiello "musicale" di Bologna e quindi ci tenevamo fare una sorta di festicciola di presentazione proprio qui;

-Venerdì 18 marzo (dalle 22) , release party al Covo Club di viale zagabria 1, sarà eseguito tutto il disco, tentando di rimanere fedeli all'originale, e sarà un'occasione per fare festa e ballare con Oda, aka mr. unhip, aka Giovanni Gandolfi, dietro al mixer dopo il concerto fino alle 4 di mattina. L'ingresso è a 5 euro e saranno disponibili cd, vinili, magliette e tutto il resto del merchandise.

In entrambe queste occasioni suoneranno con noi gli amici Hot Club De Paris, la band che più ci ha colpiti dello scorso tour inglese. Questi amici di Liverpool sono eccezzionali, sono pop, ma al contempo punk, con in mezzo tutta la sperimentazione e l'obliquità che potete immaginare, immancabili perchè sentirete sicuramente parlare di loro in futuro!
Segnalo anche la diretta, da Milano, lunedì 21 marzo dalle 14.30 alle15.30 all'interno di "patchanka" su radio popolare network, (sulle frequenze di rcdc a bologna). Eseguiremo in diretta qualche pezzo del disco e ci sarà un'intervista.

3 Postille:

At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Chi è che mi informa dei Settlefish...che posto è il Covo?

 
At 7:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Chi è che mi informa dei Settlefish...che posto è il Covo?

 
At 2:32 PM, Blogger Anais said...

sorry, letto il msg in ritardo...cmq il covo è il mio locale preferito.

 

Posta un commento

<< ricominciamo