febbraio 07, 2005

Le nuit

A me frega poco del carnevale.
Evviva il non-sense e David Lynch.
Penso che ho voglia di andare al concerto dei Radio Dept.
Penso che questa sia solo una copertura.
La casa vuota e il silenzio, ora conta solo questo, il sonno che non mi coglie, la volgia di ballare, la neve, le foto della neve, Albi-Pierrot, una malinconia di fondo, gente intorno che adoro, gente intorno che odio,gli integrali doppi.
Se ascoltassi gli Xiu Xiu starei male. Però li adoro.
E se le giornate fossero di 48 ore?
E se il mio metabolismo mi consentisse di avere bisogno di 2 o 3 ore di sonno invece che le canoniche 8?
E se cominciassi a bere il caffè?
E se fossi nata 10 anni prima?
E se Babbo Natale esistesse?
E se avessi un vestito x carnevale?
E se ricominciasse il delirio, oggi perduto?
E se esistesse il teletrasporto?
Ieri sera, prima di uscire, ho visto Lara Croft in tv.
Devo ancora guardarmi Intolerance, da un paio di settimane.

Love.
Grazie di aver creduto.




Anais.