giugno 06, 2006

Quello che mi è rimasto

Brevi e probabilmente poco esaustivi ricordi di un venerdì sera che fu.
Freddo, una luce strana, un edificio con troppi lati e forse troppa sacralità, troppe pause di silenzio, la stanchezza nell'aria.
E troppa gente che ride dei miei capelli...
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.


Comaneci

MP3: Beautiful Strenght
MP3: Arthur





Celebration

MP3: Diamonds
MP3
: Stars





Archie Bronson Outfit

MP3: Modern Lovers
MP3
: Cherry Lips



There is a light that never goes out.

12 Postille:

At 9:48 AM, Anonymous Anonimo said...

a parte il gruppo che ha suonato dopo i Comaneci (Rivulets?) che sembravano usciti da O.C., è stata una giornata superlativa (in crescendo, per esplodere sul finale)

il giorno dopo è stato ugualmente bucolico e rilassante, ma, a parte OvO e (poco poco) The Ian Fayes, le band erano peggio...

A breve arriva anche il mio report.

Ma hai cambiato taglio?

Buone Cose

Many

 
At 1:04 PM, Blogger Anais said...

il colore!!!
non il taglio...
se ne è accorto anche l'assistente di un mio prof dell'univ...che mi vede decisamente meno di tutti voi...

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

ma non li hai sempre avuti neri ?!?!

Buone Cose

Many

 
At 12:01 PM, Blogger e. said...

si esige la foto
(almeno una Lomo)

 
At 2:55 PM, Blogger Anais said...

ma dai, alla fine li ho semplicemente tinti di nero...
mi faccio una foto da sola e mi infamo.

 
At 8:54 PM, Blogger L said...

i capelli sono uguali a prima, poche storie

:)

 
At 10:05 PM, Blogger Anais said...

vè, arriva quello (L) che non ce la fa a sopravvivere ad un'intera giornata di concerti xchè il fisico non lo regge più...

;-)

 
At 10:18 PM, Anonymous Anonimo said...

me n'ero accorta persino io subito, del nuovo colore!
ora è come emily the strange..

 
At 11:57 AM, Blogger _ said...

mi permetto di segnalare:

comaneci + bob corn live all'hana bi giovedì.

questa sera (martedì 13)devics.

sempre ingresso gratuito.

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

e ivi il mio report di musica nelle valli.

und
segnalo la rottura del silenzio all'ekidna venerdì-sabato-e-domenica

chris: sei un Bronson? mi sai dire di Marco Travagli all'Hana-bi?

Buone Cose

Many

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

TravagliO

(PS: però mannaggiavvoi sempre in infrasettimanale i concerti!)

Buone Cose

Many

 
At 6:56 PM, Blogger Anais said...

se avevo precedentemente scritto che Enzo è come il prezzemolo, Bob corn è peggio (in senso buono, eh??)...
support italian group!

 

Posta un commento

<< ricominciamo