maggio 23, 2006

Oggi shopping

- Ho Paura a leggere questo post del Many...

- Lunedì sera ho incontrato un pò per forza un pò per caso Un uomo con gli occhiali, anzi due.
Listen.
Blog.

- Giovedì 25, Belle & Sebatian @Vox.

- Venerdì, troppe cose, starò a casa (vedi Babyshambles + The Ian Fays @Estragon e, praticamente contemporaneamente, Suburban Kids With a Biblical Name @Covo, + dj7 dell'Enzo)

- Sabato, diciamo che mi dò la priorità. Venite allo Juta e saprete perchè.

- Domenica (perchè ormai è estate, perchè ormai il week-end va da giovedì a domenica sera, anzi notte, perchè non basta più un sea breeze sui ciottoli di via Taglio, perchè sì) Phil @Hana-Bi.

- Ho comprato un paio di scarpe bellissime.

1 Postille:

At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said...

- io ho comprato due paia di jeans bellissmi... erano due anni che non compravo un indumento

Buone Cose

Many

 

Posta un commento

<< ricominciamo