giugno 02, 2005

La Tesi di Anais



Il qui presente signor Ludwig Wittgenstein è uno dei motivi principali della mia assenza ingiustificata dal mondo degli indie-bloggers.
Eh, forse, anche io riuscirò a laurearmi.
Eh, anche Wittgenstein era un architetto. Anzi, no, però ha fatto credere al mondo di esserlo.
L'altro motivo è Termodinamica+Fluidodinamica: esame il 23 giugno. Se ci fosse qualcuno che ne sa in materia e vuole dare l'esame con me (scritto) lasci un commento qui sotto. Sarebbe molto molto gradito e ricompensato.

Vogliate scusare i disagi.
(Bomber, l'informagiovani sta tirando le cuoia)

2 Postille:

At 2:09 PM, Blogger e. said...

ehi, non posso dare l'esame con te (mi sa che sono troppo vecchio) ma anche io mi sono laureato su Wittgenstein, e ho messo un sacco di roba sulla casa disegnata da lui. a me piaceva molto, ma effettivamente non sono un architetto.

 
At 2:25 PM, Blogger Anais said...

massè...ebi, ti ho mandato una mail su blog@polaroidallaradio.it ...

 

Posta un commento

<< ricominciamo