maggio 09, 2005

BloodInWonderToonel

7 Postille:

At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

sempre meno idee è??
ora chiamatevi albi&anais

noi ci chiameremo
ESSAY STOLE ALL MY BOMBERANDFLESH
e inizieremo a infilarci i concerti indie del menga......

 
At 1:15 PM, Blogger The Zordak said...

:D

 
At 1:24 PM, Blogger albibello said...

no ormai ho registrato
www.esosa.it
..

 
At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

ah ormai ci si aspetta di tutto....
albi metterà sui gli occhiali
e anais si farà crescere il pizzetto...

quelliveri.

 
At 8:52 PM, Blogger albibello said...

io ho già agli occhiali.
anais ha già al pizzetto.
(scusa mitica)

poi mi serviva del mainstream..

 
At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said...

ESOSO SI TRASFERISCE

DIVENTA:

ESOSO.VAT


UNICO E INARRIVABILE, IL SERVER E' IN PIAZZA S.PIETRO

AMEN



FLESH :)

 
At 8:24 PM, Blogger Anais said...

scusate mi son persa sta storia del pizzetto con gli occhiali...

 

Posta un commento

<< ricominciamo