giugno 23, 2005

Deo Gratias

Il titolo di questo post viene dall'incipit di un messaggio che mi è arrivato oggi da una nostra comune amica...la Righi...e forse ci sta da dio, perchè qualcuno lo devo veramente ringraziare...(premetto il mio ateismo...)

Ho finito gli esami.
E ora laurea.

Data ufficiale di discussione, il 14 luglio, poi festa, poi Berlin.
Mi sta scendendo tutto lo stress.

Love.

5 Postille:

At 1:37 AM, Blogger albibello said...

SCriverò una canzone su di te:
titolo: TONO PLASTICO non poi cosi STANDARD

lei..
bella e quasi laureata
mentre io brutto scazzo gli esami
lei..
lei.. aveva un blog..
si chiamava.. BIIIIP!!!..

brutta bestia l'invidia..

dici che funzionerebbe?..
Rumore si accorgerebbe di me?..
Deo Pregos..

 
At 8:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Io aspetto solo il wild party dopo il 14/07 per celebrare la tua laurea in maniera adeguata ps: ti ricordo che il 16/07 hai un impegno casinalbese che di nome fa "Balorda"...vedi un po' te.brava Silvia quasi dottoressa (alle grandi manovre) Checco

 
At 10:06 AM, Anonymous Anonimo said...

bravissima! gloria in excelsis..! ci vediamo al picnic?cate

 
At 1:32 PM, Blogger Anais said...

@Albi, perchè la canzone fa molto "Ragazzi della 3 C"?
eddai, il blog, è Nostro..

@Checco, si si, balorda, me lo ricordo, cercherò di fare in modo forse di prendere in considerazione l'idea di poter eventualmente partecipare.
poi festa.

@cate, spero di essere messa benino con la tesi e potermi concedere tempo libero...ti so dire all'ultimo...

kiss.

 
At 12:24 AM, Anonymous Anonimo said...

ok! spero che ce la farai, così ci salutiamo prima dell'esodo estivo.
io porto un piatto a sorpresa!

 

Posta un commento

<< ricominciamo