maggio 04, 2005

non è il momento giusto.

gli unici infradito che indosserò oggi sono quelli con la suola rossa, quella tipo erbetta, ma solo perchè sto in casa.

devo scegliere un argomento x la tesi, il prof non ne vuole sapere di quello che vorrei fare io, mi ha rifilato un malloppo di un sacco di fotocopie da spulciare e scegliere qlc alla cazzo.
e in più c'è il sole e fa caldo.
un pò mi chiedo cosa mi tiene in casa, in una cittadina del cazzo, perchè forse non dovrei essere qui, o meglio non vorrei, ma non ho ancora avuto quel chè che mi faccia andare via.
niente è importante,eppure con questa convizione non si prosegue.
partiamo per Berlino?
ma perchè?e soprattutto, chi viene?
le cose RIcominciano a capitolare.
ma il discorso si risolve in breve: le bambine viziate sono sempre abituate ad avere tutto, quando si ritrovano da sole senza un appoggio fisso, è una catastrofe (apparente).e bisogna lasciarle perdere tra i loro capricci.
ancora mi chiedo a chi e a che cosa devo credere.

ho visto Heimat 2, è stupendo.