gennaio 19, 2006

.. 24 territori o distruggo le armate nere?

questo weekend mi troverete un pò dappertutto

VENERDI
mattina: dalle 9 alle 12 sui 104.700fm o in streamingp2p affianco Matteo Reggianini nella conduzione di WakeUpBoo, programma mattutino di Antenna Uno Rock Station, e continuo cosi la mia iniziazione al disc jogging mattutino.
sera: insieme a Rugge e Cecco continua la mia avventura in rock room al Vox club di Nonantola selezionando rock/indie/pop tra un classico e un altro. upstairs SoneekMxDj + Alex@apx.

SABATO

sera: ROCKVIBRATION! la serata di A1rs al Vibra di Modena ospita il concerto dei Gazebo Penguins. muro sonoro da basso del 72, ludwig con amore e pedaliniwhattafuck!.
a seguire djset insieme a SoneekMX* e Sallu.
*preserata con pop(he)art @ juta indie/pop selection by SoneekMX.

DOMENICA
Sono sicuro ci sia qualcosa.. magari aggiorno più avanti.. intanto attacco la Jacuzia con 3..

3 Postille:

At 6:17 PM, Blogger Anais said...

Domenica c'è CaterinaZ dj @Juta!!!

 
At 1:35 PM, Anonymous Anonimo said...

PORTARE PINGUINI

ciao
Pingu

 
At 3:16 PM, Blogger Anais said...

Mi scuso già ora della mia assenza di domani, resto a Mialno x studiare...
uff....
e voi sarete tutti a divertirvi...
kiss.

 

Posta un commento

<< ricominciamo