ottobre 19, 2005

Meeeeercole!!..

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA MEGLIO.

QASI CLUB - www.qasiclub.it

PUNTO1 - location
..questione controversa.. apre stasera.. ma non in quel del More.. bensì allo Snoopy di piazzale Cittadella a Modena..
Il fatto è.. sono pronto a vedermi l'orda di RichDolce&Gabbani in un locale che si addice più a loro che a me.. o è meglio se aspetto che il tetto del More (o ex More.. si capisce più un cazzo a Modena..) si ripigli, mi perdo Lazarus ma non mi viene il volta stomaco.. ??..

PUNTO2 - the future..
questione triste.. vedendo il programma da qui a dicembre si salvano solo DADDY G il 2 Novembre e Alex Smoke il 16 dello stesso mese..Il fatto è.. mi sono rotto il cazzo di Samuel&Pisti e del loro pubblico a chiedersi che cazz'è sto Krakatoa project.. BOOSTA.. BASTA!.. PASTA BOYS.. BASTA BOYS!.. non se ne può più.. Scusate ma ce lì comodo comodo Peter Edison ma fate lavorare Peter Edison! santo Dio li da la merda a sti fighetti del cazzo!!..

PUNTO3 - le alternative
beh.. duole dirlo ma non ce ne sono.. o almeno non ne trovo.. [errata corrige: o almeno ne trovai ma mi sbagliai]

13 Postille:

At 6:05 PM, Blogger PiMPi said...

figo.

 
At 6:08 PM, Blogger albibello said...

beh si.. grazie.

 
At 10:45 PM, Anonymous Anonimo said...

lo snoopy come luogo nn è così male..però dici che ci andrà la gente del sabato-snoopy? pensavo la vecchia "clientela" del more..

 
At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said...

mio fartello mi dice che per entrare allo snopy è dobbligo la GIACCA.....
bombix

 
At 2:33 AM, Anonymous Anonimo said...

ah bè allora..mi metto anke la cravatta x star sicura..

 
At 11:44 AM, Anonymous Anonimo said...

albi ci vuole un atto di coraggio: chiudi il blog che senza ananas fa cagare

 
At 12:54 PM, Blogger albibello said...

ma che stroooooonzooooooo!.. ;)

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

sottoscrivo:

ridateci Analis

te fai piangere

:)

 
At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

a Me Mi piace l'Albi...
ForzaForza, un altro paio di "cazzo" e sei sulla cresta dell'onda!!
;)

 
At 3:13 PM, Blogger albibello said...

ma.. ma.. io non.. non.. :( sigh..

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

caro Albi
peter edison e' resident dj quindi ci sara'(compatibilmente agli impegni suoi) tutte le sere, boosta e' un fighetto e dovrebbe ringraziare tutti quelli che lo spingono, ma ha anche dei buoni spunti, il fatto che la location sia allo snoopy non cambia la sostanza, i portatori (in)sani di Rich non si vedranno al mercoledi', facciata fighina ma sostanza buona buona, ciao C

 
At 1:42 PM, Blogger albibello said...

Grazie per l'intervento C.

saranno i flyers del primo anno di Qasi che conservo a farmi storcere i naso su l'ultimo andazzo.. ma so che l'ospite straniero costa.. e non poco..

il fatto è che il More mediava un pò le cose, era il tocco in più che faceva del Qasi un ottima serata.. forse sono solo un pò nostalgico.. anche perchè vedere i pannelli neri sui lavori del trio Defumo.. mi ha sempre fatto vomitare.. spero che col tetto siano caduti anche quelli (i pannelli..)

 
At 2:08 PM, Blogger Anais said...

Eppoi galeotto fu il More...
Albi mi attaccò peza per la prima volta ;-).
Love.Albi.Love.

 

Posta un commento

<< ricominciamo