ottobre 14, 2005

Week-end d'Essay


Il tempo a mia disposizione è poco, dato che tra poco poco mia mamma mi chiama per il pranzo quindi sarò breve.
Stavolta mi limito a 2 cose:


Venerdì sera:

Stereo Total + Final Fantasy @Covo, perchè se ti piacciono gli Arcade Fire da una parte e sei una fissata per la musica contaminata tedesca di (quasi) ogni genere, allora è proprio il tuo concerto.

13 euri. Eppoi il Covo è sempre il Covo.

Sabato sera:

Come digerire meglio una allettante cenetta salentina se non con un movemento di chiappe in quei del Condor al ritmo della musica (ancora) berlinese??? Benvenuti al BabyBerlinette.

P.S. Questo non è poi tanto un post scriptum, perchè in realtà da brava sorella d'Essay avrei dovuto infilarlo tra le prime righe di questo articoletto, comunque, piano piano, ma ci arrivo.

Essay sta conquistando posizioni più o meno ambite, e ricordo che questa sera il mio fratello di sangue Albi, sarà di nuovo (ormai è ospite fisso) dietro la consolle del Vox a fianco di Max, Cecco e Rugge. I fans sono invitati ad andarlo a sostenere.

Infine, per un'ybiquità più completa vi rimando a chi è più preciso e costante di me, oppure chi salva ogni fine settimana della provincia modenese.