settembre 22, 2005

Il venerdì di Villa Serena

Per fortuna che ogni tanto incontro il Many in msn che mi dà qualche notiziola...

Del tipo:
Venerdì 23 @Villa Serena (BO)
Malcom Middleton degli Arab Strap che suona con tre componenti dei Delgados.
Ad aprire la serata Egle Sommecal (ex Massimo Volume).

Ore 22.00
10 Euri.

A seguire dj7 di Radio Città del Capo.


(p.s. attendo, dal mio spaccino di fiducia, il nuovo album degli Arab Strap, che mi han detto che spacca...).

3 Postille:

At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

io dissi che è bello. spacca non si addice molto agli arab...

 
At 6:38 PM, Blogger Anais said...

"il nuovo degli arab strap è bello", almeno così mi han detto.

 
At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Malcom Middleton è stato soporifero.

Buone Cose

 

Posta un commento

<< ricominciamo