febbraio 16, 2005

Acthung Bitte!

Image Hosted by imagehosting.us

Basquiat...
Mica l'originale, s'intende...Mica la costola di Warhol...
in via S.Pietro 22...ma che lo dico a fare, tanto tutti sapete dov'è...
Quello che non sapete è che questo sabato, il 19 (che è pure il compleanno della Valmo), ci sarà un dj 7 dalla Germania con amore...il tutto coordinato dalla Cate...

dalle 8 in poi.
poi tutti al Brit.

8 Postille:

At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

cos'è il brit?
Simone

 
At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Mica male la tipa nella foto... ^__^

 
At 9:18 PM, Blogger Anais said...

il Brit...ovvero il brit party, di antenna 1, che si terrà sabato al condor...tra i siti, in alto sulla destra c'è pure quello di antenna 1, se clicchi ti trovi davanti il volantino della festa.

X Tipiaccionoiconi:
la tipa nella foto è la mia amica Cate, quella che fa dj set al basquait sabato...

 
At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said...

an diesem einzigartigen Musikspektakel werden natuerlich auch Mitglieder der deutschen community teilnehmen !!
es heisst also Achtung bitte und aufgepasst heute Abend !!

 
At 8:20 PM, Blogger Anais said...

happy!

 
At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

X Anais

Mi è venuto in mente che la conosco. Credo fosse in classe con un mio caro amico al Muratori, possibile? Cmq com'è stata la serata?

 
At 12:44 PM, Blogger Anais said...

X TIPIACCIONOICONI:

si, la Cate era al muratori, in C, io ero in B, l'ho conosciuta in quanto compagne di sventura muratoriana...chi è il tuo caro amico?perchè sai, c'è poca gente al muratori, ci si conosce un pò tutti...

la serata?intendi al basquiat?
guarda, io ho fatto la cazzona(Cate, non me ne volere...)però avevo una cena di comple e non ho fatto in tempo ad andare, però dopo la Cate e il suo amico Marc sono venuti al Condor, mi hanno detto che è andata moooolto bene,un sacco di gente...

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

...chi me la presenta?? eehehehehe....

 

Posta un commento

<< ricominciamo